Nel 2019 la Gran Fondo dei Colli Amerini entra a far parte del Circuito dei Due Mari Master: sette appuntamenti ciclistici esclusivi tra Tirreno ed Adriatico.


L'appuntamento sportivo del mese di Giugno ad Amelia è al suo ottavo anno dall'esordio. La partenza della prossima Granfondo dei Colli Amerini è prevista il 16 Giugno 2019  e questa edizione sarà inserita in un contesto di assoluto prestigio che abbraccia le regioni tra il Tirreno e l'Adriatico: il Circuito dei due Mari Master.

La Granfondo dei Colli Amerini nell'edizione 2019 farà parte del Circuito dei Due Mari - Master: nato dalla fusione dei due circuiti Master Club Tricolore e Due Mari. In programma 6 Granfondo tra  il Tirreno e l'Adriatico nelle regioni di Umbria, Lazio, Toscana e Marche più un'appuntamento Jolly a Narni.

Calendario Circuito dei Due Mari - Master - 2019

  • 24 Febbraio Granfondo dell'Amore città di Terni Terni (TR) Umbria
  • 31 Marzo Granfondo città di Fara in Sabina Passo Corese (RI) Lazio
  • 25 Aprile Granfondo città di Chianciano Terme Chianciano Terme (SI) Toscana
  • 26 Maggio Granfondo San Benedetto del Tronto S. Benedetto del T. (AP) Marche
  • 16 Giugno Granfondo dei Colli Amerini Amelia (TR) Umbria
  • 01 Settembre Granfondo Leopardiana Recanati (MC) Marche
  • 15 Settembre Granfondo Terre di Narnia Narni Scalo (TR) Umbria Prova Jolly extra abbonamento.

Le iscrizioni per l'abbonamento al Circuito sono aperte da Lunedì 26 Novembre 2018 e fino al 2 Dicembre 2018 i prezzi per partecipare sono scontatissimi.

Il mese di Giugno ad Amelia in Umbria

Amelia il mese di Giugno vive di appuntamenti importanti: si inizia con la rassegna di appuntamenti filosofici  "Amelia Ciclopica i Giganti in Collina", si prosegue con Amelia DOC programma di eventi a tema enogastronomico con approfondimenti ed ospiti di eccellenza, si conclude con l'evento sportivo della Gran Fondo dei Colli Amerini, che come di consuetudine è in programma per la terza domenica del mese.



Richiedi Informazioni

Invia una richiesta per avere informazioni sui nostri servizi e prodotti.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy