L’Organizzazione della corsa ciclistica con una breve nota vuole informare, sullo svolgimento della stessa e sull’organizzazione del traffico, in particolare ad AMELIA, in occasione dell’arrivo in V.le dei Giardini, scusandosi in anticipo per gli eventuali disagi che può creare.

Si è svolta la 6^ edizione della Gran Fondo dei Colli Amerini che ha visto partire 400 ciclisti per affrontare i percorsi ideati dall'organizzazione attenta e puntuale dello stoico Beniamino Romildo.

 Dal 1° gennaio al 26 febbraio, invece, il costo sarà di 140 euro. Prevista anche una jolly fuori dal pacchetto, che garantirà sconti e 100 punti di partecipazione agli abbonati. 

Le foto della 5 Gran Fondo dei Colli Amerini sono state pubblicate nel sito nell'area Media e sulla pagina facebook della Gran Fondo Colli Amerini

 

 

Un'atmosfera molto accogliente, una cronoscalata serale nelle vie del centro, una granfondo su un percorso molto caratteristico, promozione del territorio e dei prodotti locali. Come si può mancare a questo evento per tutta la famiglia?

 

Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy