https://gfcolliamerini.it/
Gara ciclistica amatoriale
8^ Granfondo dei Colli Amerini 16 Giugno 2019

Martedì sera 18 Giugno 2019, con oltre cento volontari presenti alla consueta “cena di ringraziamento”, si è chiusa ufficialmente l’edizione 2019 della Granfondo dei Colli Amerini. Edizione caratterizzata da molte luci, ma anche da ombre che sono diventate una costante negli ultimi anni.

La Granfondo dei Colli Amerini quest'anno non'è inclusa nel circuito Fantabici, ma la collaborazioni continua. Alla gara amerina gli abbonati Fantabici potranno godere di sconti sull'iscrizione, agevolazioni per la griglia di partenza e partecipare al Trofeo Fantabici "Fichi Girotti" esclusivamente ad essi riservato.

Siamo alle porte della 8^ Granfondo dei Colli Amerini, ricordiamo che la prossima edizione farà parte del prestigioso Circuito dei due Mari - Master: la promozione, quindi, è valida per tutti i ciclisti che non partecipano al circuito. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Kronoservice.com

L'appuntamento sportivo del mese di Giugno ad Amelia è al suo ottavo anno dall'esordio. La partenza della prossima Granfondo dei Colli Amerini è prevista il 16 Giugno 2019  e questa edizione sarà inserita in un contesto di assoluto prestigio che abbraccia le regioni tra il Tirreno e l'Adriatico: il Circuito dei due Mari Master.

L’Organizzazione della corsa ciclistica con una breve nota vuole informare, sullo svolgimento della stessa e sull’organizzazione del traffico, in particolare ad AMELIA, in occasione dell’arrivo in V.le dei Giardini, scusandosi in anticipo per gli eventuali disagi che può creare.

Si è svolta la 6^ edizione della Gran Fondo dei Colli Amerini che ha visto partire 400 ciclisti per affrontare i percorsi ideati dall'organizzazione attenta e puntuale dello stoico Beniamino Romildo.

 Dal 1° gennaio al 26 febbraio, invece, il costo sarà di 140 euro. Prevista anche una jolly fuori dal pacchetto, che garantirà sconti e 100 punti di partecipazione agli abbonati. 

Le foto della 5 Gran Fondo dei Colli Amerini sono state pubblicate nel sito nell'area Media e sulla pagina facebook della Gran Fondo Colli Amerini

 

 

Richiedi Informazioni

Invia una richiesta per avere informazioni sui nostri servizi e prodotti.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy